Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 08:13

Smassamenti e bonifiche dopo l'incendio in cartiera

L'area in cui si è verificato l'incendio
L'area in cui si è verificato l'incendio

Sono andate avanti nella notte e continueranno in giornata gli interventi dei vigili del fuoco nell'area bruciata, 45.000 mq di detriti cartacei



PORCARI — Sono andate avanti per tutta la notte e continueranno per l'intera giornata le operazioni di smassamento e di bonifica dell'area andata a fuoco ieri pomeriggio all'interno di una cartiera di Porcari, in via del Frizzone.

Le operazioni sono affidate a 27 unità e 10 automezzi, e lo smassamento viene effettuato da alcuni mezzi di movimento terra.

L'incendio ha coinvolto 45.000 metri quadri di detriti cartacei, e per averne ragione ieri era stato necessario l'intervento dei mezzi aerei per gli sganci dall'alto, oltre a squadre di vigili del fuoco da mezza Toscana in supporto al personale e ai mezzi del comando di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'incendio nella cartiera di Porcari e l'intervento dei vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno