Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 13:38

Una settimana con l'acqua a singhiozzo

rubinetto a secco

Lavori in vista per effettuare il ciclo periodico di flussaggi sulla rete. Ecco zone, giorni e orari in cui è prevista l'interruzione idrica



MONTECARLO — Acqua a singhiozzo in vista a Montecarlo dove, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. 

Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua. Acque Spa comunica il calendario degli interventi per la settimana prossima

  • Lunedì 7 Febbraio (8-16,30): a Montecarlo capoluogo e nelle vie Carlo IV, della Gioiosa, della Verruca, di Canale (solo la parte alta), di San Martino (nel tratto compreso tra le vie Montechiari e Carlo IV), Montechiari e Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra la via Carlo IV e Fornace).
  • Martedì 8 Febbraio (8-16,30): nelle vie Carbone Porcari, Cercatoia (parte alta), dei Centi (il tratto compreso tra la via provinciale di Montecarlo e il vallino), della Pace, della Tinaia, dell'Anfrione, di San Martino (il tratto compreso nella località Villaggio dell'Angelo), provinciale di Montecarlo (il tratto compreso tra via Berlinguer e il campo sportivo), e Stefanini.
  • Mercoledì 9 Febbraio (8-17): nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Mammianese Sud (il tratto che attraversa San Salvatore) e Rio Pastino.
  • Giovedì 10 Febbraio (8-17): a San Salvatore.

  • Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
    Basta cliccare QUI

    Tag
    Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
    L'articolo di ieri più letto
    Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
    Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

    Qui Blog di Gianni Micheli

    QUI Condoglianze



    Ultimi articoli Vedi tutti

    Attualità

    Attualità

    Attualità

    Attualità