Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 06:30

Lavori sulla rete idrica, possibili disagi

Rete idrica

Da Acque Spa ecco la mappa dei lavori previsti in settimana nel territorio comunale. Si parte stamani e potrebbero verificarsi interruzioni idriche



MONTECARLO — Acque SpA comunica che da stamani prosegue il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. 

Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dagli interventi e nelle vie adiacenti si verificheranno dunque cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Ma ecco la mappa e il programma dei lavori.

Lunedì 30 novembre dalle ore 8 alle 17: vie del Tredici, San Giuseppe, della Resistenza, Micheloni, Mazzone, dei Centi, Traversa Marginone, Bilucio e Romana (nel tratto compreso tra Turchetto e Carbonata).

Martedì 1 dicembre dalle ore 8 alle 15: vie Poggio Baldino I, Poggio Baldino II, Poltroniera e di Mazzone

Mercoledì 2 dicembre dalle ore 8 alle 17: vie San Giuseppe, di Mazzone, Poltroniera, Traversa Marginone e Romana (nel tratto di Gossi), località Gossi e Carbonata

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca