Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 11:19

Tutti di corsa con Paolo per i bimbi ammalati

La Corri con Paolo nell'edizione 2018
La Corri con Paolo nell'edizione 2018

Torna l'iniziativa a sostegno dei piccoli affetti da tumori e leucemie, che a causa del Covid si trasforma in raccolta fondi per la Agbalt di Pisa



MONTECARLO — Corri con Paolo sì ma in modalità virtuale, così da coniugare il rispetto delle misure anti contagio da Covid-19 con la possibilità di rinnovare la raccolta di fondi a sostegno dei bambini affetti da tumori e leucemie. La raccolta fondi Corri con Paolo promossa dai Fratres di Montecarlo è quest'anno alla sua XI edizione. Già l'anno scorso, a causa dell'emergenza sanitaria, non fu possibile organizzare la Corri con Paolo con la solita gioiosa grande partecipazione diretta. L'entusiasmo però restò intatto, e allora adesso si replica.

L'evento aiuterà come sempre l'Associazione Genitori per la cura e l'assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore (Agbalt) di Pisa nelle sue attività: "Visto l'entusiasmo ed il successo dell'anno scorso - spiegano i Fratres montecarlesi in una nota - ed ovviamente il perdurare della pandemia, anche quest'anno, insieme a tutti gli amici organizzatori della manifestazione, abbiamo pensato di attivare una raccolta fondi per sostenere l'Agbalt. Vi invitiamo quindi a donare, immaginando di poter davvero partecipare all’undicesima edizione della Corri Con Paolo".

"Come Gruppo donatori di sangue Fratres Alberto Tintori di Montecarlo abbiamo deciso di sostenere ulteriormente l’iniziativa raddoppiando le donazioni che saranno raccolte, fino all'obiettivo stabilito di 3.000 euro". E allora pronti, attenti, via: la raccolta è aperta sulla piattaforma GoFundMe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità