Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 14:00

Una mascotte per il reparto di pediatria

Dopo le immagini degli animali da apporre nelle camere un'altra originale donazione per il reparto che accoglie i piccoli pazienti del San Luca



LUCCA — Una mascotte per il reparto di Pediatria dell’ospedale di Lucca. Dopo le immagini di animali da apporre sulle porte delle camere, altra originale donazione della ditta Civas di Lucca, che ha consegnato le sua ultima creazione alla direttrice sanitaria del presidio Michela Maielli, alla responsabile della Pediatria Angelina Vaccaro, alla coordinatrice infermieristica Paola Gianni e all’infermiera Sabrina Gianni.

Il titolare Enrico Orsi e Monica Lucido, in rappresentanza di Civas, hanno espresso la loro soddisfazione per il fatto di poter aiutare a rendere più accogliente e colorato l’ambiente della Pediatria.

La dottoressa Maielli e la dottoressa Vaccaro hanno ribadito l’importanza di questo tipo di donazioni, in grado di regalare un sorriso ai bambini ricoverati e di rendere più tollerabile la loro degenza in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca