Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 21:00

Frontale tra 2 auto, a bordo 2 ragazze, una è grave

pegaso

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18,30. Le giovani conducenti sono entrambe ricoverate in ospedale, una in codice rosso trasportata con Pegaso



MONTECARLO — Due giovani donne sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due automobili, una in modo particolarmente grave. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 18,30, in via Montecarlo nell'omonimo comune, di fronte alla tenuta Buonconvento.

Le due ragazze erano alla guida delle vetture e per soccorrerle sul luogo dell'impatto sono confluiti personale e mezzi del 118 anche con l'elicottero Pegaso 1. 

A seguito dell'urto una delle due donne, 34 anni, è stata trasferita con Pegaso all'ospedale pisano di Cisanello in codice rosso. L'altra, in codice giallo, è stata invece trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità