Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un nuovo video il momento in cui l'unico superstite dell'Air India si allontana dai rottami dell'aereo in fiamme
In un nuovo video il momento in cui l'unico superstite dell'Air India si allontana dai rottami dell'aereo in fiamme

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 18:05

Mai più violenza sulle donne

Due giorni e un gazebo in largo Monsignor Giusti per sensibilizzare contro al violenza sulle donne. L'obiettivo di Italia dei Valori



LUCCA — Due giorni per sensibilizzare contro al violenza sulle donne. Con un gazebo e dei volontari, Italia dei Valori Toscana della provincia di Lucca sarà in città sabato 6 e domenica 7 dalle 14 alle 20:00.

In largo Monsignor Giusti, nelle vicinanze di piazza del Giglio, continua la raccolta firme contro la violenza sulle donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità