Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 09:35

La campagna anti Covid viaggia in bus

autobus ctt nord

Ctt Nord e la prefettura di Lucca lanciano un'iniziativa che invita a non abbassare la guardia contro il virus con 7 regole base contro il contagio



LUCCA — La lotta al Covid-19 sale in autobus: Ctt Nord e la prefettura di Lucca lanciano la campagna Non abbassiamo la guardia contro il Covid, diretta a sensibilizzare i passeggeri degli autobus a tenere comportamenti rispettosi delle regole anti-pandemia.

Sette le regole indicate nelle locandine: rispetto del distanziamento sociale anche quando si è alla fermata dell’autobus in attesa dell’arrivo del mezzo; non salire a bordo del mezzo se è già stato superato il limite di capienza, altrimenti aspettare il bus successivo; accesso non consentito a chi sta in quarantena, a chi è in isolamento fiduciario ed a chi ha sintomi influenzali e/o temperatura corporea maggiore di 37,5 gradi.

Ancora, si ricorda che per normativa anti Covid i mezzi non possono viaggiare a pieno carico, invitando a indossare sempre la mascherina, ad accomodarsi nei posti consentiti e igienizzarsi le mani e a rispettare l’autista e il controllore che stanno lavorando per “noi”.

La campagna prevede l’affissione a bordo di bus di pendini, locandine e i suoi contenuti saranno diffusi attraverso i canali social aziendali: “Questa campagna informativa è necessaria, anzi indispensabile - afferma il presidente di Ctt Nord Filippo Di Rocca - visto che la pandemia da Covid-19 che sembrava sconfitta sta riprendendo forza. Viaggiare sicuri sui nostri autobus è possibile grazie alla costante igienizzazione dei mezzi ed al rispetto di basilari regole di comportamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità