Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 10:16

Sul bus la carta dei servizi versione Covid

bus ctt nord

Sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori con un occhio di riguardo al servizo scolastico sono al centro del nuovo patto tra Ctt Nord e utenti



MASSA CARRARA / LUCCA — Distanziamento, sicurezza sanitaria dei passeggeri e dei lavoratori con un occhio di riguardo all'utenza studentesca: sono i capisaldi della nuova carta dei servizi di One Scarl, e dunque di Ctt Nord, che nel 2021 si declina in modalità Covid-19 dopo l'anno che ha riparametrato le priorità nel servizio di trasporto pubblico locale.

"Nel 2020 - si spiega in una nota - le aziende di One hanno visto un decremento degli incassi rispetto al 2019 di oltre il 53%. Nonostante questa forte crisi, le aziende hanno investito risorse per potersi adeguare ai protocolli previsti dal Governo e garantire la piena sicurezza del viaggio ai propri clienti e al proprio personale. L’impegno si è concretizzato nell’acquisto di kit di prevenzione per il personale viaggiante, nell’installazione di gel sanificante a bordo bus, nella sanificazione dei mezzi e nell’incremento delle sessioni di pulizia ordinaria e straordinaria di bus e locali aziendali; nella comunicazione puntuale a bordo bus e online".

La nuova carta dei servizi dunque torna a porre l'accento sulla "attenzione alla sicurezza del cliente e dei lavoratori, sulla sinergia con le istituzioni e senso del dovere". Per tutti: "Alcuni capitoli - spiega l'azienda - presenteranno delle postille su nuovi e, confidiamo, provvisori comportamenti e regole da seguire per usufruire del servizio di trasporto pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità