Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 19:15

Per il Vax-day al San Luca appuntamento al mattino

ospedale di lucca

Tutto predisposto per la prima giornata di campagna vaccinale contro il Coronavirus. Nel presidio lucchese riceveranno le dosi 45 sanitari



LUCCA — E' vigilia di Vaccine-day, all'ospedale San Luca di Lucca dove è tutto pronto nell'attesa delle 45 dosi che verranno somministrate domani 27 dicembre, nella prima giornata di campagna vaccinale.

L'appuntamento è per le 11 al primo piano del presidio lucchese, nella sala in cui è ancora allestita la mostra #Memoria, e in rappresentanza della giunta regionale è prevista la presenza dell'assessore ai trasporti Stefano Baccelli. Il San Luca fa parte di un pannello di dodici luoghi di somministrazione individuati a livello regionale per la giornata di domani.

A ricevere per primi il vaccino a Lucca saranno 45 sanitari, selezionati attraverso un algoritmo. Testimonial per la giornata di avvio della campagna vaccinale, domattina, a Lucca ci saranno il direttore delle malattie infettive Sauro Luchi, la responsabile della pneumologia, Barbara Canari Venturi e il direttore della cardiologia, Francesco Bovenzi. Sempre a Lucca in tutto si sono prenotate 1218 persone tra le categorie aventi diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità