Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 13:08

Il Covid porta via un'altra vittima

drive trough a Lucca

Sono invece 23 i nuovi casi di positività rilevati oggi in Lucchesia. Tutti i dati anche comune per comune dai bollettini di Regione e Asl



LUCCA — Sono 23 oggi i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati tra Lucca e Piana dove purtroppo si registra anche una nuova vittima, un uomo di 79 anni, che porta a 324 il totale provinciale dei decessi da inizio pandemia. Questo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

I nuovi positivi, mappati dalla Asl, sono così distribuiti comune per comune: Altopascio 6, Capannori 8, Lucca 6, Pescaglia 1, Porcari 2. All'ospedale San Luca di Lucca rimangono ricoverati 56 pazienti Covid, di cui 8 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 78 persone in più nelle ultime ventiquattro ore. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.307 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 201 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 11.061 cittadini. I guariti sono 551 in più.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno