Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 12:06

Ubriachi con la voglia di un giro sulla giostra

Auto della polizia

La polizia ha fermato 5 uomini mentre tentavano di entrare sulla giostrina di piazza Napoleone, sanzionandoli anche per violazione delle norme Covid



LUCCA — Ubriachi, si son fatti venire voglia di un giro di giostra tentando di penetrare all'interno di quella in piazza Napoleone. E' lì che nella serata di ieri li ha raggiunti la polizia, intervenuta con le volanti dopo aver notato quei cinque uomini in atteggiamento considerato sospetto.

I cinque sono stati tutti identificati. Sono risultati nomi noti alla questura per via di alcuni precedenti penali. Durante i controlli però hanno mostrato insofferenza, opponendo resistenza e oltraggiando gli operatori di polizia che alla fine si sono visti costretti a usare lo spray al peperoncino per far fronte alle aggressioni in particolare da parte di due di loro.

Questi ultimi sono stati indagati in stato di libertà per resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale. Gli stessi, senza fissa dimora, così come gli altri tre sono stati anche sanzionati perché inosservanti delle misure anti contagio da Covid-19 e in evidente stato di ubriachezza.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità