Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 17:10

Tra città e Piana altri 13 casi Covid

infermiere covid

I nuovi positivi si concentrano in tre soli comuni, e si conta anche un decesso. Il dettaglio dai bollettini quotidiani di Regione e Asl



LUCCA — Sono 13 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Lucca e Piana, concentrati in tre comuni ovvero 4 ad Altopascio, 3 a Capannori e 6 a Lucca. Si conta purtroppo anche un nuovo decesso in ambito di Lucca, relativo a una donna di 75 anni. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale San Luca di Lucca sono attualmente 35, dei quali 5 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 26 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le due nuove vittime odierne - l'altra è registrata in Versilia, relativa a una donna di 91 anni - portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 370 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 13.170 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 119 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 5.371 cittadini. I guariti sono 242 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità