Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 18:33
Tatuaggi in fiera, arriva la Tattoo Expo

Torna per l'ottava edizione la tre giorni al Polo Fiere con 100 tatuatori in arrivo dall'Italia e dall'estero. Ingresso solo con Green Pass
LUCCA — Sta per aprire i battenti al Polo Fiere di Lucca la kermesse dedicata all’arte del tatuaggio. Lucca Tattoo Expo torna in città per l'ottava edizione portando con sé artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Sono infatti 100 i tatuatori che giungeranno all’evento da numerose città italiane oltre che dalla Svizzera, Francia e Spagna.
I dettagli del programma sono stati presentati questa mattina durante una conferenza stampa che si è svolta nell'auditorium dell'Agorà e alla quale hanno preso parte, insieme all’assessore alla cultura e al turismo Stefano Ragghianti, l'assessora alle attività produttive Chiara Martini, la presidente di Lucca Crea Francesca Fazzi e gli organizzatori della manifestazione: Francesco Cerasomma e Davide Carpeggiani di Promolucca Eventi.
La manifestazione aprirà venerdì prossimo 24 Settembre alle 15 e andrà avanti fino alla domenica sera. Saranno presenti 100 Artisti Tatuatori e 15 aziende di merchandising oltre al un punto ristoro curato dallo chef Carlo Banducci. I visitatori, oltre a trovare artisti per ogni stile di tatuaggio, potranno anche partecipare a una lunga serie di spettacoli collaterali nonché un contest. Per l’ingresso è obbligatorio esibire il green pass, o tampone a esito negativo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI