Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 18:33

Tatuaggi in fiera, arriva la Tattoo Expo

tatuatore

Torna per l'ottava edizione la tre giorni al Polo Fiere con 100 tatuatori in arrivo dall'Italia e dall'estero. Ingresso solo con Green Pass



LUCCA — Sta per aprire i battenti al Polo Fiere di Lucca la kermesse dedicata all’arte del tatuaggio. Lucca Tattoo Expo torna in città per l'ottava edizione portando con sé artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Sono infatti 100 i tatuatori che giungeranno all’evento da numerose città italiane oltre che dalla Svizzera, Francia e Spagna.

I dettagli del programma sono stati presentati questa mattina durante una conferenza stampa che si è svolta nell'auditorium dell'Agorà e alla quale hanno preso parte, insieme all’assessore alla cultura e al turismo Stefano Ragghianti, l'assessora alle attività produttive Chiara Martini, la presidente di Lucca Crea Francesca Fazzi e gli organizzatori della manifestazione: Francesco Cerasomma e Davide Carpeggiani di Promolucca Eventi.

La manifestazione aprirà venerdì prossimo 24 Settembre alle 15 e andrà avanti fino alla domenica sera. Saranno presenti 100 Artisti Tatuatori e 15 aziende di merchandising oltre al un punto ristoro curato dallo chef Carlo Banducci. I visitatori, oltre a trovare artisti per ogni stile di tatuaggio, potranno anche partecipare a una lunga serie di spettacoli collaterali nonché un contest. Per l’ingresso è obbligatorio esibire il green pass, o tampone a esito negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità