Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 11:38

Sull'autocarro col legno penzoloni

polstrada a lucca

Circolava con una struttura sporgente e pericolsa. La polizia stradale lo ha fermato e oltre alla multa gli ha ritirato la patente



LUCCA — Quell'affare di legno penzoloni dall'autocarro che viaggiava per le vie cittadine alla fine ha dato nell'occhio. A notarlo sono stati gli agenti della polizia stradale. La struttura sporgeva in modo pericoloso assai, così è stato fermato.

Alla guida dell'autocarro c'era un uomo al lavoro come dipendente di una ditta locale. Quel carico non poteva essere trasportato in quel modo. Secondo il codice della strada infatti, spiega la Polstrada, si trattava di un trasporto eccezionale.

In pratica per il traferimento di quella struttura erano necessari un mezzo idoneo e una autorizzazione specifica. Mancavano entrambe le cose. Così adesso, oltre al ritiro della patente e al fermo del mezzo, l'uomo dovrà pagare una sanzione di circa 800 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno