Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello scatenato entra in scena con la parrucca ballando gli Wham!

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 18:07

Spalletta a rischio crollo in via del Fosso

Chiuso il tratto ovest della via fra la Madonna dello Stellario e il collegamento con via San Nicolao. Necessarie verifiche sulla stabilità



LUCCA — Segni di cedimento sulla strada e per la spalletta del canale che costeggia via del Fosso. Per questo il Comune di Lucca ha disposto la chiusura di un tratto della strada sulla sponda ovest fra la Madonna dello Stellario e il collegamento con via San Nicolao a partire da mercoledì 27 Gennaio.

lo stop al traffico per verificare la stabilità della strada attraverso dei saggi e dei carotaggi per comprendere quali interventi siano necessari per evitare l'ulteriore degrado.

Il traffico verrà spostato sul tratto della riva est di via del Fosso utilizzando il ponticello che si trova a metà della strada per riportare i veicoli sulla sponda ovest ma il transito sarà interdetto ai veicoli pesanti. 

Il percorso della navetta proveniente da San Vito subirà un cambiamento di tracciato: giunta al semaforo di Porta San Iacopo girerà a sinistra sui viali di circonvallazione entrando in città a Porta Elisa e proseguendo su via Elisa fino a tornare sul tracciato ordinario in via dei Fossi davanti a Porta San Gervasio. Saranno istituite tre fermate sul nuovo percorso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità