Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 13:08

Spaccia ai ragazzini accanto alle elementari

Auto della polizia

Sono stati proprio i minorenni a chiamare la polizia dopo aver rifiutato l'offerta di hashish. L'uomo è stato arrestato e si trova ai domiciliari



LUCCA — Tentava di spacciare droga a minorenni accanto alla scuola elementare: è accaduto ieri sera, e l'uomo è stato individuato dalla polizia che lo ha posto agli arresti domiciliari. Sono stati proprio i ragazzini ad avvisare le forze dell'ordine, chiamando il 113 dopo aver rifiutato l'offerta di hashish in arrivo dal 37enne che li aveva avvicinati in piazzale Verdi. Insisteva, ma i ragazzi hanno detto no.

Poi hanno chiamato la polizia per segnalare il fatto. Le volanti, giunte immediatamente sul posto, dopo aver preso contatto con i giovani hanno individuato il soggetto, lo hanno sottoposto a perquisizione e arrestato. 

Aveva con sè un piccola quantità di sostanza, ma sufficiente a circostanziare il tentativo di cessione aggravato dalla minore età dei ragazzi e dalla vicinanza ad un istituto scolastico e ad un parco. l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità