Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Lavoro martedì 16 novembre 2021 ore 11:33

Sistema Ambiente assume, ecco il bando

furgoncino sistema ambiente

Fino al 30 Novembre si può partecipare alla selezione per l'assunzione a tempo indeterminato nell'ufficio dell'information technology



LUCCA — Sistema Ambiente assume una persona a tempo indeterminato. Sono stati prorogati al 30 novembre i termini per partecipare alla selezione di un lavoratore o lavoratrice da inserire nell’ufficio dell’information technology.

Con il nuovo bando pubblicato, l’azienda cerca un profilo professionale di “addetto area tecnica amministrativa” livello VI–posizione parametrale B del Ccnl Ambiente/Utilitalia. Per partecipare alla selezione, spiega proprio Sistema Ambiente, è necessario aver compiuto 18 anni ed essere in possesso della laurea di primo livello in Ingegneria dell’informazione o Scienze e tecnologie informatiche, oppure del diploma di laurea in Informatica, Scienze dell’informazione, Ingegneria informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni e relative lauree specialistiche o magistrali equiparate.

Oltre al modello di domanda di partecipazione, scaricabile dal sito dell'azienda, sono richiesti il curriculum vitae in formato europeo e una copia del documento di identità. Tutti i documenti devono essere inviati per posta elettronica entro le 12 del 30 Novembre. Il bando, il modello per presentare la domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Sistema Ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia lucchese sono 1.289, 5 i decessi. Casi anche nei Comuni della Versilia e della Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità