Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, lo scontro tv sulle case da abbattere. Il sindaco di Forio : «Superficiale dare la colpa all'abusivismo»

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 13:59

Scavalca la finestra con la cassaforte in mano

A dare l'allarme è stato il figlio del titolare di una attività ricettiva derubata. La volante ha sorpreso il ladro con la refurtiva tra le mani



LUCCA — Sorpreso mentre usciva da una finestra con una cassaforte in mano, così uno straniero è stato arrestato da una volante. Si tratta di un cittadino algerino di 47 anni, pluripregiudicato e condannato per reati contro il patrimonio. 

L'allarme è scattato alle 3 di notte quando sul cellulare del titolare di un noto residence di Lucca, nel quartiere San Marco, è scattato il dispositivo anti intrusione. La chiamata al figlio, che stava dormendo in uno degli appartamenti di pertinenza del residence, il quale ha notato una finestra aperta e ha allertato le forze dell’ordine. 

La volante avrebbe individuato il cittadino straniero mentre era intento ad uscire dagli uffici del residence scavalcando la finestra forzata per entrare. Sulle mani portava ancora dei calzini usati per celare le impronte, e in suo possesso gli operatori avrebbero rinvenuto una piccola cassaforte ancora chiusa e 315 euro in contanti rubati dalla cassa. Tra gli ammanchi anche 500 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei giorni scorsi l'ultimo saluto alla coppia che aveva perso la vita nel crollo di Torre. Ora esequie anche per la terza vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità