Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 13:59

Scavalca la finestra con la cassaforte in mano

A dare l'allarme è stato il figlio del titolare di una attività ricettiva derubata. La volante ha sorpreso il ladro con la refurtiva tra le mani



LUCCA — Sorpreso mentre usciva da una finestra con una cassaforte in mano, così uno straniero è stato arrestato da una volante. Si tratta di un cittadino algerino di 47 anni, pluripregiudicato e condannato per reati contro il patrimonio. 

L'allarme è scattato alle 3 di notte quando sul cellulare del titolare di un noto residence di Lucca, nel quartiere San Marco, è scattato il dispositivo anti intrusione. La chiamata al figlio, che stava dormendo in uno degli appartamenti di pertinenza del residence, il quale ha notato una finestra aperta e ha allertato le forze dell’ordine. 

La volante avrebbe individuato il cittadino straniero mentre era intento ad uscire dagli uffici del residence scavalcando la finestra forzata per entrare. Sulle mani portava ancora dei calzini usati per celare le impronte, e in suo possesso gli operatori avrebbero rinvenuto una piccola cassaforte ancora chiusa e 315 euro in contanti rubati dalla cassa. Tra gli ammanchi anche 500 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità