Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 16:42

Rapina in stazione, acciuffato il terzo uomo

polizia

Prima dell'alba in tre avevano aggredito un giovane lungo i binari. Due erano stati catturati subito, l'altro era fuggito ed è stato rintracciato



LUCCA — E' stato acciuffato stamani il terzo uomo della banda ritenuta responsabile della rapina commessa l'altra notte alla stazione ferroviaria di Lucca. La descrizione fornita dal ragazzo rimasto vittima dell'aggressione e l'incrocio dei dati di controlli di polizia, hanno portato la squadra volante a stringere il cerchio attorno a un giovani di 23 anni.

Si tratta di un uomo senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, con numerosi precedenti specifici. Si tratterebbe di colui che nel corso della rapina si era comportato con maggior violenza, dandosi poi alla fuga.

E' stato trovato di nuovo nei pressi della stazione: cercava il cellulare che aveva perso durante la fuga. E' stato denunciato e accompagnato dalla polizia presso il Cpr dopo l'emissione di decreto di espulsione dall'italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità