Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca giovedì 02 marzo 2023 ore 15:11

Paura in stazione, assiste alla rapina al telefono

Due giovani sono stati arrestati dalla polizia, uno dei due è risultato essere minorenne. Si cerca il terzo componente della banda di rapinatori



LUCCA — Terrore nella notte alla stazione di Lucca dove un uomo è stato aggredito e rapinato da tre sconosciuti con lo spray urticante. La polizia ha arrestato due giovani di 15 e 18 anni e sarebbe sulle tracce di un terzo componente della banda.

L'episodio è accaduto alle 3 di notte. Un giovane di 21 anni era al telefono con un amico ed attendeva il treno per tornare a casa quando è stato avvicinato e aggredito con lo spray urticante dai rapinatori che hanno preteso il telefonino, la tessera sanitaria e i contanti oltre allo zaino ed agli auricolari. L'amico al telefono e sua madre, testimoni della rapina, avrebbero allertato il 112.

Il 21enne sarebbe riuscito a liberarsi e fuggire in piazza dove in suo soccorso sono intervenuti gli agenti delle volanti appena raggiunti dalla segnalazione della rapina in corso.

I tre alla vista dei poliziotti sarebbero fuggiti, due di loro sono stati raggiunti e arrestati. E' caccia al terzo componente della banda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno