Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 14:15

In questura c'è una nuova funzionaria

Rossana Di Laura
Rossana Di Laura

E' Rossana Di Laura, in arrivo da Roma ma con un passato di servizio in Lucchesia nel ruolo di ispettore. A lei i saluti del questore



LUCCA — C'è un nuovo funzionario alla questura di Lucca. E' Rossana Di Laura, 40 anni e alle spalle un passato di servizio proprio a Lucca quando era ispettore. Oggi il ritorno a rinforzare la squadra dirigenziale. Ad accoglierla augurandole buon lavoro, stamani, c'era il questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella. 

Di Laura arriva dalla Scuola Superiore di Polizia di Roma, dove ha portato a conclusione l’ultimo corso di formazione per commissari. Laureata in giurisprudenza, ha un master in scienze della sicurezza e uno in economia e istituzioni dei paesi islamici.

La nuova funzionaria torna a Lucca dove ha già prestato servizio nel ruolo di ispettore alla polizia postale e alla sezione di polizia giudiziaria presso la procura della Repubblica. A lei vanno gli auguri del Questore e di tutto il personale per il nuovo incarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità