Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 08:51

Nuovo vicario in questura, arriva da Prato

Il questore di Lucca e il suo vicario

E' Mario Barbato, in polizia dal '91 con carriera in Digos e anticrimine anche fuori dalla Toscana. A dargli il benvenuto il questore Faranda Cordella



LUCCA — Il questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella ha accolto il nuovo vicario: è il primo dirigente dottor Mario Barbato, proveniente dalla questura di Prato dove già svolgeva le funzioni di vicario.

Nato a Benevento, entrato in polizia nel 1991, ha passato gran parte della carriera alla Digos di Bologna, con una parentesi all’ufficio immigrazione, fino a quando, da vicecapo della Digos, è stato promosso primo dirigente e assegnato alla divisione anticrimine di Ferrara.

In seguito, ecco l'arrivo in Toscana come vicario della questura di Prato, nel 2019. "A lui da parte del questore, dei funzionari e di tutto il personale di polizia, un benvenuto e un in bocca al lupo per il nuovo incarico", lo saluta la nota della questura di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno