Politica giovedì 02 dicembre 2021 ore 15:09
Primarie del centrosinistra, Francesco Raspini c'è

Le firme sono depositate e la candidatura dell'attuale assessore ai lavori pubblici alla consultazione che sceglierà il candidato sindaco 2022 è fatta
LUCCA — Alle consultazioni primarie che sceglieranno il candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative del 2022 Francesco Raspini c'è. Sono state depositate stamani le firme a sostegno della candidatura dell'attuale assessore comunale ai lavori pubblici per le primarie del centrosinistra in programma il 19 Dicembre prossimo.
"Il numero massimo è stato raggiunto e ampiamente superato: il candidato Raspini e la coalizione che lo sostiene sono infatti riusciti a raccogliere oltre 1.000 firme", annuncia una nota specificando che ne sono comunque state depositate solo 400 già che quello era il numero massimo.
E ora? Ora proseguono ora gli incontri di Raspini sul territorio, e dove non si arriva c'è il canale Whatsapp operativo al numero 333.7810947. Raspini la sua idea di Lucca l'ha chiara. Si articola in 7 temi centrali: periferie, diritti, sport, salute specialmente di territorio, ambiente, infrastrutture e cultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI