Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica giovedì 02 dicembre 2021 ore 15:09

Primarie del centrosinistra, Francesco Raspini c'è

Francesco Raspini
Francesco Raspini

Le firme sono depositate e la candidatura dell'attuale assessore ai lavori pubblici alla consultazione che sceglierà il candidato sindaco 2022 è fatta



LUCCA — Alle consultazioni primarie che sceglieranno il candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative del 2022 Francesco Raspini c'è. Sono state depositate stamani le firme a sostegno della candidatura dell'attuale assessore comunale ai lavori pubblici per le primarie del centrosinistra in programma il 19 Dicembre prossimo.

"Il numero massimo è stato raggiunto e ampiamente superato: il candidato Raspini e la coalizione che lo sostiene sono infatti riusciti a raccogliere oltre 1.000 firme", annuncia una nota specificando che ne sono comunque state depositate solo 400 già che quello era il numero massimo.

E ora? Ora proseguono ora gli incontri di Raspini sul territorio, e dove non si arriva c'è il canale Whatsapp operativo al numero 333.7810947. Raspini la sua idea di Lucca l'ha chiara. Si articola in 7 temi centrali: periferie, diritti, sport, salute specialmente di territorio, ambiente, infrastrutture e cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità