Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 20:07

"Sento i treni, il mio amico si vuol suicidare"

cammina sui binari

Una donna ha avvisato la polizia, indirizzando gli agenti della volante in zona ferrovia. L'uomo è stato trovato proprio lungo i binari



LUCCA — Era andato da lei e le aveva lasciato alcune foto dei figli da cui mai si separava. Poi l'ha salutata, dicendole di volersene andare. La donna stava lavorando, non poteva trattenerlo. Ha chiamato un'altra amica, però, che si è attivata riuscendo a contattare l'uomo al cellulare. Quando ha sentito il fragore dei treni, ha capito.

A quel punto non ci ha pensato due volte e ha avvertito la polizia spiegando che l'amico era sul punto di suicidarsi e che lei aveva riconosciuto il rumore del treno. Gli uomini della volante, in base agli spostamenti dell'uomo, lo ha rintracciato. Era seduto sul margine dei binari, in stato confusionale.

I poliziotti lo hanno raggiunto e messo in sicurezza, poi lo hanno affidato alle cure del personale sanitario che nel frattempo era giunto sul posto. Vivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità