Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:52

In gita lasciano sudiciume, ma anche l'indirizzo

polizia municipale

Dopo il pic nic lungo il fiume avevano abbandonato a terra i rifiuti. Ma nel sacchetto c'era una scatola col loro recapito, così sono stati multati



LUCCA / PISTOIA — Una bella gitarella e la famigliola da Pistoia si sposta verso Lucca per un picnic nel parco fluviale. Peccato che dopo il banchetto abbiano lasciato tutti i resti del pranzo a terra, in un sacchetto. E galeotto fu proprio quel sacchetto, al cui interno la polizia ambientale lucchese e Sistema Ambiente hanno trovato una scatola con l'indirizzo del nucleo familiare, che è dunque stato multato.

La sanzione per abbandono dei rifiuti sul territorio è di 600 euro. Non è che una delle 182 multe elevate dalla polizia ambientale di Lucca nel corso del primo trimestre di quest'anno, ma è l'unica comminata fuori dai confini comunali.

Il parco fluviale è del resto uno dei luogo a cui la polizia municipale presta maggiore attenzione. La famiglia di Pistoia che ha lasciato la spazzatura in giro sulle sponde del fiume adesso lo sa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità