Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:52

In gita lasciano sudiciume, ma anche l'indirizzo

polizia municipale

Dopo il pic nic lungo il fiume avevano abbandonato a terra i rifiuti. Ma nel sacchetto c'era una scatola col loro recapito, così sono stati multati



LUCCA / PISTOIA — Una bella gitarella e la famigliola da Pistoia si sposta verso Lucca per un picnic nel parco fluviale. Peccato che dopo il banchetto abbiano lasciato tutti i resti del pranzo a terra, in un sacchetto. E galeotto fu proprio quel sacchetto, al cui interno la polizia ambientale lucchese e Sistema Ambiente hanno trovato una scatola con l'indirizzo del nucleo familiare, che è dunque stato multato.

La sanzione per abbandono dei rifiuti sul territorio è di 600 euro. Non è che una delle 182 multe elevate dalla polizia ambientale di Lucca nel corso del primo trimestre di quest'anno, ma è l'unica comminata fuori dai confini comunali.

Il parco fluviale è del resto uno dei luogo a cui la polizia municipale presta maggiore attenzione. La famiglia di Pistoia che ha lasciato la spazzatura in giro sulle sponde del fiume adesso lo sa. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità