Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 18:25

Per i liceali mascherine compostabili e in bambù

Storica azienda lucchese ha donato ottomila mascherine facciali al polo scientifico tecnologico professionale Fermi- Giorgi



LUCCA — Ottomila mascherine compostabili di cui 4000 in fibra di bambù e 4000 in tessuto non tessuto  per gli studenti e il personale scolastico del polo scientifico tecnologico professionale Fermi - Giorgi di Lucca. 

E' la donazione arrivata da Fabio Perini, storica azienda lucchese che durante il lockdown ha brevettato un sistema che permette di realizzare 10mila mascherine al minuto. “Ringraziamo l’azienda Fabio Perini che da subito ha accolto la nostra richiesta – dichiara il direttore scolastico - Fornire gratuitamente mascherine alla nostra scuola è stato un atto di solidarietà territoriale importante che va a consolidare la stabile collaborazione tra il nostro polo e l’azienda.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità