Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:LUCCA15°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 09 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Forlì, rissa a colpi d'accetta in pieno centro storico

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 12:01

Passaporto last minute per i viaggi di Pasqua

"Consentirà agli utenti di organizzare un viaggio all’ultimo minuto per trascorrere all’estero le festività pasquali se hanno già il biglietto aereo"



LUCCA — Open day destinato a tutti coloro che, impossibilitati a prendere appuntamento per la richiesta di rilascio passaporto, hanno comprovati motivi urgenti per partire quali, a titolo esemplificativo: lavoro, salute, viaggi impellenti. Giovedì 30 Marzo 2023 a partire dalle ore 9, presso l’Ufficio Passaporti della Questura di Lucca in Corso Garibaldi n.115.

La giornata consentirà agli utenti in difficoltà, non solo di ottenere il titolo richiesto in tempi più rapidi ma, volendo, anche di organizzare un viaggio all’ultimo minuto per trascorrere all’estero le festività pasquali se hanno già il biglietto aereo.

Sarà possibile consegnare i titoli scaturiti da istanze presentate entro il 15 Marzo.

Nello stesso giorno è garantita inoltre l’apertura, con le consuete modalità, lo sportello passaporti sito presso il distaccamento della Polstrada di Bagni di Lucca e di Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rumore ha svegliato i residenti che hanno dato l'allarme, le volanti lo hanno intercettato a poca distanza dalla zona dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità