Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 19:04
Muore storico parrucchiere

Adesso era in pensione, ma il suo estro lo aveva reso un punto di riferimento a Lucca anche per la partecipazione a varie manifestazioni di settore
LUCCA — Addio a Re Dino: è morto lo storico parrucchiere, ormai in pensione, che col suo estro era stato in grado di diventare un punto di riferimento a Lucca e anche nell'associazione di Confartigianato Imprese a cui aveva aderito.
E adesso è proprio Confartigianato - il direttore Roberto Favilla e la presidente Michela Fucile col consiglio e il personale - che dà notizia della sua scomparsa, ricordando come l'attività di Re Dino prosegua adesso con il figlio Piero ed esprimendo condoglianze alla famiglia.
"Re Dino ha sempre creduto nel valore dell'associazionismo tanto da ricoprire, per diversi anni, con bravura ed impegno, il ruolo di presidente provinciale degli acconciatori della nostra associazione. Il suo impegno - prosegue Confartigianato - l'ha portato a far parte per parecchi anni anche del consiglio direttivo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI