Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 13:00

Mal di fame, Porta Elisa si veste di lilla

Porta Elisa a Lucca

Nella giornata del fiocchetto lilla dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, il varco si illumina col colore dedicato alla patologia



LUCCA — Contro il mal di fame Porta Elisa si veste di luce lilla in adesione alle iniziative per la Giornata del Fiocchetto Lilla per i disturbi del comportamento alimentare che oggi celebra la sua decima edizione. L'iniziativa è pensata per offrire supporto a coloro che stanno lottando contro le problematiche dei disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare, tra cui anoressia, bulimia, obesità.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema l'amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione Acca Lucca Odv, a partire da questa sera e fino a domenica prossima, 21 marzo, illuminerà di color lilla Porta Elisa.

La stessa associazione propone per stasera 15 marzo alle 21,15 un evento online dal titolo Perfettamente imperfetti (sul profilo instagram "associazioneaccalucca") per affrontare il tema del Body Shaming con professionisti psicologi e nutrizionisti e con due ospiti: Laura Brioschi, imprenditrice e co-fondatrice dell'associazione non profit Body Positive Catwalk e Francesca Torrini, autrice del testo Francesca, storia di una vittoria e vincitrice del premio So.Le e nominata Ambasciatrice della solidarietà e della legalità dal Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità