Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 09:40

In auto nel parco fluviale, fioccano le multe

Ferragosto di controlli: sanzioni per un abbandono di rifiuti a Sant'Alessio e per 15 auto sorprese a transitare nel parco fluviale



LUCCA — Ferragosto all'insegna di controlli ambientali lungo il parco fluviale e nelle zone limitrofe. Domenica 15 Agosto il nucleo di polizia ambientale è intervenuto a Sant'Alessio per un abbandono di rifiuti nel parcheggio della scuola elementare: all'esterno del cassonetto giallo per la raccolta di indumenti usati erano stati infatti lasciati diversi sacchi contenenti rifiuti di vario genere, fra cui plastica, giocattoli, organico e carta. Ispezionando i sacchetti gli agenti sono riusciti a risalire all'identità di chi aveva abbandonato la spazzatura: l'autore è stato sanzionato con due diverse multe, per un totale di 700 euro.

Nella stessa giornata gli agenti della Polizia municipale durante il giro di controllo lungo le sponde del fiume Serchio hanno sanzionato ben 15 veicoli per aver transitato lungo il parco fluviale: un'auto è stata trovata addirittura parcheggiata nell'alveo del fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità