Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 17:55

Il fine settimana si riempie di mercati

mercato antiquario

Confermate le manifestazioni in piazzale Don Baroni e il mercato antiquario messi in forse dall'ipotesi di nuove restrizioni anti-Covid



LUCCA — E' confermato: sabato 19 e domenica 20 dicembre Lucca si riempirà di mercati. Dal Comune arriva infatti notizia del via libera allo svolgimento sia del tradizionale mercato antiquario in piazza Antelminelli, via del Battistero, piazza San Giovanni, piazza del Giglio, piazza San Giusto, via del Battistero e vie limitrofe ma anche del mercato di piazzale Don Baroni.

“Con la prospettiva del rientro ufficiale nella zona gialla della regione Toscana abbiamo potuto sciogliere le riserve sullo svolgimento delle due manifestazioni commerciali, in particolare il mercato di piazzale Don Baroni ci sarà anche domenica", dichiara l'assessore alle attività produttive Chiara Martini.

"Siamo davvero felici - conclude - che gli operatori possano tornare a lavorare e la città possa riprendere, proprio in occasione delle feste, alcuni giorni importanti di attività ma è necessario che tutti, operatori e visitatori, adottino i comportamenti più rersponsabili con la massima attenzione a evitare situazioni di pericolo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità