Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 15:18

Sui mercati il Comune passa il cerino a Roma

mercato antiquario

L'amministrazione si dichiara pronta ad autorizzare i banchi degli antiquari per 19 e 20 dicembre, ma dipenderà dai provvedimenti del governo



LUCCA — "Il Comune è pronto dal punto di vista operativo ad autorizzare il mercato dell'antiquariato per sabato 19 e domenica 20 dicembre, ma si dovranno attendere i nuovi provvedimenti che il governo emanerà nelle prossime ore per capire se ci saranno ulteriori restrizioni nei prossimi giorni": così il Comune di Lucca in una nota con la quale sulle richieste di Cna passa il cerino a Roma.

Nei giorni scorsi la confederazione degli artigiani aveva chiesto di consentire la manifestazione nel fine settimana prenatalizio. Il Comune si dice pronto per parte sua: "La collaborazione da parte nostra è massima – dichiara l'assessora alle attività produttive Chiara Martini – e, come per il mercato Don Baroni, siamo pronti a far svolgere anche l'appuntamento con l'antiquariato".

Però: "Se la Toscana, come tutti ci auguriamo, passerà da zona arancione a gialla. Gli uffici del Suap stanno lavorando in questa direzione, ma l'ultima parola, anche in questo specifico caso, spetta al governo. Dobbiamo infatti capire se ci saranno le ulteriori restrizioni che vengono già annunciate, e a partire da quando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità