Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 13:47

Il commercio piange una storica dipendente

simonetta simonetti

L'associazione lucchese dei commercianti è in lutto per la morte della sua dipendente Simonetta Simonetti, da poco in pensione ma amata da tutti



LUCCA — Da qualche anno era andata in pensione, ma in Confcommercio la amavano tutti e la ricordano come una dipendente motore dell'associazione. E dunque oggi è con "dolore e sgomento" che "Confcommercio annuncia la notizia della scomparsa di Simonetta Simonetti, storica dipendente dell’associazione che da pochi anni aveva cessato la sua attività lavorativa avendo maturato il diritto alla pensione". 

"Lavoratrice modello e infaticabile - racconta l'associazione lucchese dei commercianti - l’amica e collega Simonetta per lunghissimo tempo è stata molto più di una semplice impiegata, con il suo modo di fare coinvolgente e l’impegno incessante a servizio degli associati, che l’avevano resa un autentico punto di riferimento per centinaia di commercianti in cerca di assistenza". 

"La notizia della sua scomparsa lascia oggi un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Da parte del presidente Rodolfo Pasquini e del direttore Sara Giovannini - scrive Confcommercio in una nota - a nome dell’intera struttura, le più sincere condoglianze e l’abbraccio affettuoso ai familiari dell’amica Simonetta".

I funerali di Simonetta Simonetti si svolgeranno venerdì 22 gennaio alle 15 nella chiesa di San Leonardo a Porta dei Borghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità