Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 13:47

Il commercio piange una storica dipendente

simonetta simonetti

L'associazione lucchese dei commercianti è in lutto per la morte della sua dipendente Simonetta Simonetti, da poco in pensione ma amata da tutti



LUCCA — Da qualche anno era andata in pensione, ma in Confcommercio la amavano tutti e la ricordano come una dipendente motore dell'associazione. E dunque oggi è con "dolore e sgomento" che "Confcommercio annuncia la notizia della scomparsa di Simonetta Simonetti, storica dipendente dell’associazione che da pochi anni aveva cessato la sua attività lavorativa avendo maturato il diritto alla pensione". 

"Lavoratrice modello e infaticabile - racconta l'associazione lucchese dei commercianti - l’amica e collega Simonetta per lunghissimo tempo è stata molto più di una semplice impiegata, con il suo modo di fare coinvolgente e l’impegno incessante a servizio degli associati, che l’avevano resa un autentico punto di riferimento per centinaia di commercianti in cerca di assistenza". 

"La notizia della sua scomparsa lascia oggi un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Da parte del presidente Rodolfo Pasquini e del direttore Sara Giovannini - scrive Confcommercio in una nota - a nome dell’intera struttura, le più sincere condoglianze e l’abbraccio affettuoso ai familiari dell’amica Simonetta".

I funerali di Simonetta Simonetti si svolgeranno venerdì 22 gennaio alle 15 nella chiesa di San Leonardo a Porta dei Borghi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità