Politica mercoledì 12 aprile 2017 ore 10:30
G7, Alfano ringrazia città e forze dell'ordine

Alla chiusura del meeting dei ministri degli Esteri il responsabile della Farnesina ha definito l'evento "un successo politico e organizzativo"
LUCCA — "L'ho considerato ed è stato considerato un ottimo risultato politico e anche un successo politico nonché un ottimo successo organizzativo": Così il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Angelino Alfano ha definito il G7 di Lucca nel suo discorso di chiusura.
Il responsabile della Farnesina ha inoltre aggiunto di aver "avuto modo di ringraziare la città di Lucca per l'ospitalità che ha voluto dare a questo G7".
Di fronte alle proteste, "alle tensioni che si sono verificate fuori dalla zona rossa" Alfano ringrazia "le forze dell'ordine che hanno protetto la sicurezza della citta' con un impegno straordinario profuso ancora una volta", con i senatori che si uniscono in un applauso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI