Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 04 dicembre 2020 ore 13:22

FdI si fa in tre, soddisfazione di Donzelli

Giovanni Donzelli
Giovanni Donzelli

"Con Marco Martinelli e Simona Testaferrata il gruppo consiliare diviene il primo tra quelli del centrodestra", spiega il deputato toscano



LUCCA — "Con Marco Martinelli e Simona Testaferrata il gruppo consiliare diviene il primo tra quelli del centrodestra": è con soddisfazione che il deputato toscano Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d'Italia, saluta l'ingresso dei due nuovi consiglieri comunali lucchesi nel partito di Giorgia Meloni e nel relativo gruppo consiliare.

Nel consiglio comunale lucchese a questo punto Fratelli d'Italia si fa in tre, con i due nuovi componenti che si aggiungono al capogruppo Nicola Buchignani eletto nel 2017 proprio nella lista Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. 

"Diamo il benvenuto in Fratelli d'Italia ai consiglieri comunali di Lucca Marco Martinelli e Simona Testaferrata. Con il loro ingresso - sono le parole di Donzelli - Fratelli d'Italia diventa il primo gruppo consiliare fra i partiti del centrodestra a Lucca, città dove stiamo crescendo e che ci prepariamo a governare col centrodestra unito alle prossime amministrative". 

"Porgo ai due nuovi arrivati i migliori auguri di buon lavoro", sottolinea il deputato. "Conosco Martinelli fin dai tempi di Azione giovani - ricorda - in cui era impegnato insieme a me e Giorgia Meloni nella direzione nazionale. A lui e a Testaferrata ci legano valori importanti che sono emersi anche nelle battaglie che hanno condotto in consiglio comunale. Sono certo - conclude - che insieme porteremo avanti un ottimo lavoro nell'interesse dei cittadini lucchesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità