Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 19:05

Esplosione, riapre la strada invasa dalle macerie

Le macerie prodotte dall'esplosione avevano quasi completamente invaso la carreggiata della provinciale rendendola del tutto impraticabile



LUCCA — Riaperta al transito la strada provinciale Francigena, via per Camaiore, chiusa all'altezza della frazione di Torre dal primo pomeriggio di ieri a causa dell'esplosione che ha distrutto una palazzina.

"Le operazioni di riapertura della strada sono state più lunghe del previsto perché l'intera area, visto l'accaduto e le 2 vittime causate dalla deflagrazione, era stata posto sequestro dalla Magistratura per i rilievi del caso" ha reso noto la Provincia di Lucca.

La riapertura, per il momento, è a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Sul posto sono comunque presenti pattuglie sia della polizia provinciale sia della polizia municipale di Lucca.

Le macerie prodotte dall'esplosione di ieri avevano quasi completamente invaso la carreggiata della provinciale che era del tutto impraticabile, anche a causa del successivo presidio allestito dai soccorritori e dal vigili del fuoco.

Nelle prossime ore, o al più tardi nella giornata di domani, sabato 29 ottobre, la sp1 dovrebbe tornare a doppio senso di marcia nella zona di Torre, una volta concluse le prioritarie operazioni di bonifica nonché gli interventi dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca