
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 15:00
Entra in funzione il nuovo varco elettronico

Terminata la fase di pre-esercizio, il nuovo impianto di via Vittorio Emanuele II entrerà in funzione a partire da mezzanotte
LUCCA — Il nuovo varco elettronico della zona a traffico limitato in via Vittorio Emanuele è pronto per entrare in funzione.
Dopo la fase di pre-esercizio, il nuovo impianto di rilevazione degli accessi alla zona a traffico limitato, posto in via Vittorio Emanuele II (nei pressi dell'intersezione con Piazza della Magione) entrerà in funzione a partire da mezzanotte.
Il dispositivo inizierà quindi a segnalare e sanzionare i veicoli che non hanno diritto di accesso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



