Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA21°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 15:31

Di chi sono quelle 17 biciclette?

Sono state rimosse dagli agenti della polizia municipale in via Montanara perché parcheggiate in zone vietate. I proprietari possono recuperarle



LUCCA — La polizia municipale ha rimosso, in via Montanara, 17 biciclette, perché poste in sosta in una zona vietata. Le biciclette, hanno spiegato dal Comune sono depositate nel garage Trento in via Romana 615/f, Arancio. Il garage effettua servizio di deposito per conto dell'amministrazione comunale. 

Il proprietario della bicicletta, per averne la restituzione, può rivolgersi al garage sopra indicato, provando il titolo alla restituzione e versando le spese sostenute dall'amministrazione comunale per l'intervento e la custodia. Può essere delegata anche un'altra persona al ritiro. 

L'interessato deve presentarsi con un documento di riconoscimento e la proprietà può essere dimostrata mediante l'esibizione della chiave della bicicletta o del lucchetto, oppure indicando la combinazione numerica dell’eventuale chiusura, o con altro mezzo che la provi in modo inconfutabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore non si sono registrati in provincia ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca