Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 14:14

Covid senza tregua con 29 casi e una vittima

ambulanza covid

I nuovi positivi sono concentrati in tre comuni dell'area compresa tra città e Piana. Il dettaglio dai bollettini diffusi da Regione e Asl



LUCCA — Non concede tregua, il contagio da coronavirus Covid-19 tra Lucca e Piana dove nelle ultime ventiquattro ore sono emersi 29 casi in più rispetto a ieri e un decesso in ambito di Lucca relativo a un uomo di 74 anni.

Questi i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana, che individuano come attualmente ricoverati all'ospedale San Luca di Lucca 46 pazienti Covid di cui 2 in terapia intensiva.

I nuovi positivi sono così mappati dalla Asl comune per comune: Capannori 10, Lucca 18, Porcari 1.

A livello provinciale il contagio ha colpito 84 persone in più nelle ultime ventiquattro ore e 7 decessi, che portano il totale provinciale da inizio pandemia a 346 vittime. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.630 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 228 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.913 cittadini. I guariti sono 162 in più.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca