Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 16:02

Covid in classe, 397 nelle scuole della provincia

I dati rilevati aggiornati al 31 ottobre contano 234 contagiati negli istituti di primo ciclo e altri 163 in quelli di secondo grado



LUCCA — Covid-19 in classe anche in provincia di Lucca, con 397 casi di infezione registrati nelle scuole e in particolare 234 in quelle di primo ciclo, più 163 in quelle del secondo.

Il capoluogo, Lucca, conta 122 contagi tra la sua popolazione scolastica.

I dati relativi alla provincia di Lucca

Il dato comprende sia gli studenti che il personale scolastico, e sono stati forniti dai dirigenti della scuola attraverso un questionario.

I dati, pubblicati da Wired.it, sono aggiornati al 31 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi e ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità