Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 13:52

Covid a più 14 tra Piana, Versilia e Garfagnana

Ospedale covid

I nuovi casi di contagio rilevati nelle ultime 24 ore non risparmiano nessuna tra le zone dell'area provinciale di cui toccano 8 territori comunali



PROVINCIA DI LUCCA — Sono 14 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Lucca tra Piana, Versilia e Garfagnana, dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 28.945. Non si registra alcun nuovo decesso, il che mantiene stabile la triste conta delle morti riconducibili al virus a 690 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano 5 nella zona della Piana di Lucca e segnatamente nei territori comunali di Capannori 3, Lucca 2.

In Versilia si registrano 6 nuovi casi dislocati tra Camaiore 3, Pietrasanta 1, Viareggio 2.

In Garfagnana si registrano 3 nuovi casi così localizzati: Bagni di Lucca 1, Castiglione di Garfagnana 1, Villa Collemandina 1.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 51 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 5.715 cittadini.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno