Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 18:00

Covid, 64 nuovi contagi

Ospedale covid

Anche 3 nuovi decessi nelle ultime ventiquattro ore sul territorio provinciale secondo i dati diffusi col bollettino quotidiano della Regione Toscana



LUCCA — Sono 64 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 nella provincia di Lucca dove nelle ultime ventiquattro ore si sono registrati anche 3 nuovi decessi. Questo il dato diffuso col bollettino quotidiano della Regione Toscana e che porta il totale di casi di positività sul territorio provinciale a quota 11.756 e a 308 il numero complessivo di vittime sul territorio provinciale da inizio pandemia.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 266 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 14.029 e i nuovi guariti sono 376.

La mappatura territoriale dei nuovi contagi, fornita dalla Asl, vede 25 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 6, Capannori 6, Lucca 12, Porcari 1) e 15 casi in Valle del Serchio (Barga 3, Borgo a Mozzano 3, Castelnuovo Garfagnana 4, Coreglia Antelminelli 1, Vagli di Sotto 4).

Tra i decessi in ambito di Lucca la Asl segnala quello di un uomo di 87 anni.

Riguardo ai ricoveri per Covid-19, oggi sono 62 i degenti presso l'ospedale San Luca di Lucca (9 in terapia intensiva) e 7 all'ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno