Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Giovedì 17 Dicembre 2020 ore 10:18

Stanza degli abbracci in arrivo alla Rsa

Rsa di Marlia

Personale e amministrazione al lavoro sull'umanizzazione degli spazi nella casa di riposo di Marlia, per aiutare i nonni ospiti in sicurezza dal Covid



CAPANNORI — Alla casa di riposo di Marlia si lavora per realizzare la stanza degli abbracci. Lo annuncia il sindaco di Capannori Luca Menesini, che ricorda l'impegno dell'amministrazione, della casa della salute e della direzione della Rsa e di Capannori Servizi nell'umanizzazione degli spazi all'interno della struttura. 

"Abbiamo già reso tutto più umano realizzando l'interfono al vetro, che permette agli anziani di parlare e vedere allo stesso tempo i loro cari. Adesso - spiega Menesini - vogliamo fare il passo successivo: la stanza degli abbracci". 

"Abbiamo bisogno di tanta responsabilità, di tanto buonsenso e di tanta umanità. L'umanità aiuta contro qualsiasi malattia. Ringrazio di cuore tutto il personale che lavora nella Casa della Salute, il presidente della Capannori Servizi Pierangelo Paoli, il direttore della stessa Antonio Sconosciuto e il direttore della casa di riposo Luigi Rocchi per la passione e la professionalità con cui operano ogni giorno", conclude.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità