Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 13:52
In corsia dolce è la donazione

Colazioni in arrivo, stamani, nel reparto di medicina Covid dell'ospedale San Luca di Lucca. Così le associazioni ringraziano i sanitari
LUCCA — In corsia dolce è la donazione, grazie alle colazioni fatte arrivare stamani nel reparto di medicina Covid dell'ospedale San Luca di Lucca da parte di una delegazione dell'associazione Round Table 51 Lucca, con il presidente Lorenzo Natali e il segretario Nicola Bortolotti. Il gesto di apprezzamento e sostegno per l'impegno profuso dai sanitari nella lotta contro il coronavirus era stato compiuto nel giorni scorsi a livello di Zona, fa sapere la Asl Nord Ovest, dalle Tavole di Toscana e Campania.
La delegazione è stata ricevuta, con le debite distanze di sicurezza, da alcuni medici ed infermieri del reparto di medicina. In particolare c'erano il direttore della struttura Giovanni Brunelleschi, la coordinatrice infermieristica Cinzia Menconi e il medico della direzione sanitaria Moreno Marcucci che ringraziano anche chi le colazioni le ha preparate, ovvero la pasticceria Stella di Sant’Anna e in particolare il contitolare Stefano Buralli.
La Round Table 51 Lucca è un’associazione composta da giovani lavoratori, imprenditori e professionisti che si impegnano a svolgere al meglio le proprie attività, ed i suoi componenti hanno voluto con il loro gesto omaggiare il personale sanitario impegnato ormai da molti mesi in prima linea nella battaglia al Covid-19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI