Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 12:33

Coronavirus, 7 nuovi casi nella Piana

21 i nuovi positivi individuati in provincia di Lucca. Dal bollettino regionale i dati epidemiologici aggiornati alle ultime ventiquattro ore



LUCCA — I tamponi analizzati nelle ultime 24 ore hanno permesso di individuare 21 nuovi casi di Coronavirus in provincia di Lucca, 7 dei quali nel territorio della Piana.

Le nuove positività sono distribuite tra i Comuni di Lucca (4), Altopascio (2), Pescaglia (1), Viareggio (5), Camaiore (2), Pietrasanta (1), Fabbriche di Vergemoli (1), Bagni di Lucca (3), Castelnuovo di Garfagnana (1), Borgo a Mozzano (1).

I nuovi casi registrati in Toscana sono 248. Il report della Regione segnala 5 nuovi decessi collegabili al Covid in Toscana, uno dei quali avvenuto in provincia di Lucca. Da inizio epidemia, tra i comuni della Piana, della Versilia e della Garfagnana sono stati accertati 28769 casi di Coronavirus. I decessi sono stati 686. Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca