Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA18°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 15:51

Vaccinazioni Covid ovunque sopra l'80%

centro vaccinale

Nelle zone di Piana di Lucca, Versilia e Garfagnana la campagna vaccinale procede spedita, e a fare il punto è la Asl coi dati aggiornati



PROVINCIA DI LUCCA — Procede a gran velocità la campagna vaccinale contro il Covid-19 sul territorio provinciale di Lucca, con le zone della Piana, della Valle del Serchio e della Versilia tutte sopra l'80% quanto a cittadini che hanno ricevuto almeno la prima dose di siero. A fare il punto della situazione sulle somministrazioni è la Asl Nord Ovest.

In zona Piana di Lucca, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 111.845 prime dosi e 109.735 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell’83,5%.

In zona Valle del Serchio, tra Media Valle e Garfagnana, le vaccinazioni complessivamente effettuate: 26.549 prime dosi e 27.195 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 84,1%.

In zona Versilia il dato percentuale è ancora più alto. Qui le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 103.983 prime dosi e 101.010 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell’84,9%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno