Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 09:03

Pioggia e temporali non fermano i vaccini Covid

camper vaccini covid
Le attività sono andate avanti malgrado il meteo

Al camper GiovaniSì in piazzale Baroni ieri l'attività è andata avanti per tutta la giornata malgrado le condizioni meteo tra prenotati e non



LUCCA — Pioggia e temporali non hanno fermato le vaccinazioni anti Covid che ieri, nonostante il maltempo, sono regolarmente proseguite nel camper GiovaniSì in piazzale Baroni. Nella postazione in area Luna Park solo in mattinata erano state effettuate 52 somministrazioni. Nel pomeriggio l'attività è andata avanti per prenotati, un centinaio in tutto, e persone in accesso diretto.

“Ci sono stati disagi per i medici, infermieri e amministrativi - spiega il direttore di zona Luigi Rossi - che ringraziamo per la consueta disponibilità e professionalità, insieme anche alla nostra logistica, ai servizi tecnici e alla protezione civile”.

Il camper regionale è tornato ieri in piazzale Baroni a Lucca dove aveva già fatto tappa il 14 Settembre scorso, per la festa di Santa Croce, quando erano stati effettuati 29 vaccini. "L’obiettivo della campagna è agevolare la vaccinazione portandola quasi a domicilio - rammenta la nota Asl - ricordando come il vaccino sia l’unica strada possibile per mettere in sicurezza se stessi, i propri cari e tutta la comunità dai pericoli del Covid-19".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'iniziativa pre-gara l'artista presenta un inedito contro la violenza sulle donne. E rivela che è frutto di esperienza personale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità