Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 09:17

Una carica di 279 vaccinati senza prenotazione

vaccinazione covid

Dopo la prima giornata di libero accesso per ricevere il siero anti Covid ecco in quanti hanno colto l'opportunità tra Piana, Garfagnana e Versilia



PROVINCIA DI LUCCA — Con 179 somministrazioni in zona Piana di Lucca, 30 in zona Valle del Serchio e 70 in zona Versilia sono in totale 279 le somministrazioni di vaccino anti Covid-19 erogate ieri dall'apertura alle 16,30 sul territorio provinciale lucchese a persone che si sono presentate agli hub senza prenotazione. Ha preso il via ieri anche in provincia di Lucca il programma di vaccinazione aperta e senza prenotazione.

Ma come è andata la prima giornata? Ieri alle 16,30 al polo vaccinale di Lucca in 179 si erano presentati senza prenotazione ricevendo il vaccino anti Covid. Tra Media Valle e Garfagnana le persone arrivate in libero accesso e vaccinate sono state 30: 25 a Castelnuovo Garfagnana e 5 a Fornaci di Barga. Tutti e 70 i neovaccinati della Versilia hanno ricevuto infine la loro dose a Viareggio.

Chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino, in questi giorni può recarsi in un centro vaccinale quando lo ritiene opportuno e senza doversi necessariamente prenotare sulla piattaforma regionale. In ogni hub ci sono infatti linee distinte tra i prenotati e coloro che invece chiedono di essere sottoposti a vaccinazione senza aver prenotato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità