Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 16:11

Coronavirus, 56 nuovi positivi nella Piana

Nel report dell'Asl nord ovest i dati territoriali sull'andamento dell'epidemia in provincia di Lucca. Al San Luca 96 ricoverati in area Covid



LUCCA — Sono 130 i nuovi casi di positività al Covid registrati tra ieri e oggi in provincia di Lucca. Questo dicono i dati inseriti nel report dell'Asl nord ovest, dal quale emergono anche 3 nuovi decessi collegabili al virus (2 nell'ambito lucchese e uno in Versilia).

56 dei nuovi positivi risiedono tra il capoluogo e la Piana lucchese (Altopascio 11, Capannori 8, Lucca 33, Montecarlo 2, Pescaglia 1, Porcari 1).

Sempre per quanto riguarda la Piana, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono state finora 26.932 prime dosi e 10.044 seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è del 74,4 per cento.

All'ospedale San Luca di Lucca sono attualmente 96 i pazienti in area Covid, 18 dei quali in terapia intensiva.

Il bilancio delle positività registrate da inizio emergenza sanitaria in provincia di Lucca va aggiornato a 22471 Sale purtroppo anche il triste computo delle vittime: 589 da inizio epidemia. 

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno